Ai Medici della FIMMG di Treviso

Loro Sedi

Notiziario 16

Prot. 624 / 16 settembre 2015

Sito FIMMG Treviso web <www.fimmgtv.org>

  1. L'Assemblea Straordinaria di ieri sera ha discusso la Proposta di variazione del Broker assicurativo e ha deciso all'unanimità dei presenti di rescindere il contratto con PrassiBroker ed attivare la convenzione con Intermedia I.B. s.r.l.. A tal fine sarete contattati direttamente dal nuovo broker per le formalità di rito. La proposta è migliorativa nelle condizioni, nel massimale, nella postuma e nel prezzo finale. Resta la possibilità per chi lo desiderasse di integrare, a sue spese, il massimale (che è stato portato a €1.000.000,00) o l'attività specialistica.

Per opportuna conoscenza alleghiamo

  • 1) Fascicolo informativo e Condizioni generali di assicurazione;

  • 2) Modulo raccolta dati da compilare, datare e firmare; poi inviare per fax (0421.307799) o per mail (<info@intermediaib.it>) al nuovo broker;

  • 3) Lettera di disdetta da compilare con le propie generalità e firmare; poi inviare per fax (0421.307799) o per mail (<info@intermediaib.it>) al nuovo broker che si accolla l'incombenza burocratica della raccomandata a Prassibroker;

  • 4) Lettera di incarico a Intermedia I.B. srl e Consenso al trattamento dei dati personali da compilare con le proprie generalità, datare e firmare; poi inviare per fax (0421.307799) o per mail (<info@intermediaib.it>) al nuovo broker.

  1. Assemblea straordinaria giovedì 15 ottobre, ore 21, in sede con il seguente odg:

Proposta di costituzione di Cooperativa provinciale;

Varie ed eventuali.

  1. Medicina di gruppo integrata e contratto d'esercizio

Domani Vi faremo avere tutta la documentazione da inviare alla rispettiva ULSS.


IL SEGRETARIO PROVINCIALE

Dott. Brunello Gorini


La presente lettera contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente agli iscritti della FIMMG di Treviso. Uso e/o diffusione e/o distribuzione e/o riproduzione da parte di qualsiasi soggetto sono vietati e saranno perseguiti ai termini di legge.